BLUPROFONDOJ Team – TONNO 98 Kg
13 Comments


pesca
barca tonno ischia isola drifting gianpiero cammarota enrico palmentieri 100kg 150kg 200kg 300kg enorme big fish
cattura 30libre 50libre largo giornata big game

13 thoughts on “BLUPROFONDOJ Team – TONNO 98 Kg

  1. Grande Tonno!!! Sig. Gianpiero, ma lei è quello famoso di Ischia, di cui se ne parla tanto? Comunque davvero un'ottima battuta di drifting.
    Complimenti.

  2. Bel combattimento – bella esperienza – bell'esemplare —– peccato solo che il TONNO sia un essere vivente, meriterebbe ben altra sorte…Bye

  3. no no luigi..era 98kg a bilancia! Dal video anch'io ho sempre notato che non sembrasse così grosso…doveva essere una femmina perchè era corta e grassa, ma grassa grassa! Non si nota la stazza dal video ma ti assicuro che aveva una circonferenza davvero notevole. Ho delle foto dove si capisce bene, volevo metterle…solo che già è un miracolo esser riuscito a fare i collegamenti dei filmati. Ciao.

  4. 60/65 kg!!!!! x vostraconoscenza un pesce di circa 100 kg è lungo intorno ai 2 metri……

  5. Ragazzi siete forti! Complimenti per la competenza tecnica! Come va lo sviluppo del team? Sono anche io di ischia e sono incuriosito dal vostro progetto. Ci vediamo per fare due chiacchiere?

  6. Ciao Seba…che piacere! Sarei Felice di prendere un caffè con te e sicuramente anche Enrico. Puoi trovarmi tutti i Venerdì, Sabato e Domenica al Bagno Emiddia sulla Spiaggia di S. Pietro, anche col freddo e con la pioggia. Se sfortunatamente non dovessi trovarmi chiedi di me ( Gianpiero ), mi fanno uno squilletto e sarò da te in men che non si dica!!!

  7. ah…le prime due sett. di Settembre sono in ferie e sono lì 24 ore su 24…o sono in riva a surf casting / Ledgering oppure sotto col fucile. Ti aspetto…un saluto!

  8. Non male ma a quanti kg tari la frizione? Mi sembra leggera per essere una lenza da 50 lb! Lo strike tienilo a 7/8 kg e vedrai che il combattimento sara' più rapido! Inoltre ti preciso che quello è un tonno rosso e non pinna gialla, i quali nel mediterraneo non si trovano e comunque sono fatti diversamente infatti hanno la pina dorsale fatta come una falce! Detto ciò complimenti lo stesso per la cattura!

  9. Si Stefano errore mio…i pinna gialla qui non ci sono! Sono anche striati, bellissimi!!! Per quanto riguarda la taratura della frizione hai perfettamente ragione anche in questo caso, solo che l'angler era Enrico…alla sua primissima esperienza, abbiamo preferito quindi tenere alto il margine di errore!  Se lo vedessi adesso ti tira su qualsiasi cosa in men che non si dica…grazie cmq x i complimenti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *